Ti trovi in:

HomeChi siamo
Oltre 30 anni di esperienza, per voi! Pagina precedente Prossima Pagina

Da 70 anni, per voi

Sono i primi anni '40 quando in una terra povera ma carica di orgoglio, Antonino Messina intraprende l'attività di rivenditore di prodotti per l'agricoltura nel piccolo borgo di Trappeto. La famiglia ha sempre avuto grande attaccamento alla propria azienda che - come nelle migliori tradizioni - si è tramandata di generazione in generazione.

Alla metà degli anni '70 l'azienda passa alla figlia Concetta e al genero, Giuseppe Russo che allargano il mercato alla ferramenta e alle pitture.

Con l'avvento del nuovo millennio, l'azienda passa alla terza generazione, oggi - infatti - è gestita da Salvatore Russo, figlio di Concetta e Giuseppe, che nella consapevolezza della forza di internet ha deciso di investire nella promozione in rete.

Fondazione

1º generazione

Ad opera di Antonino Messina nasce a Trappeto il primo stabilimento per la vendita di sementi, concime e fertilizzante ad utilizzo agricolo.

Successione

2º generazione

E' la metà degli anni '70 quando l'azienda passa alla figlia Concetta e si espande con la vendita di ferramenta, colori e casalinghi.

Anni 2000

3º generazione

Di padre in figlio, l'azienda arriva alla terza generazione ed è ora guidata da Salvatore Russo, figlio di Concetta e Giuseppe Russo

Su internet!

La svolta

Credendo nelle nuove tecnologie pubblicitarie e nelle grandi potenzialità di internet, l'azienda arriva in rete con il suo sito internet promozionale.

Contatto diretto

Inoltre offriamo